ASSISTENZA TECNICA ACQUAGEN

Il nostro servizio di assistenza TOP CLASS è pronto ad intervenire per ogni tipo di richiesta sul tuo impianto di purificazione dell'acqua.
1NUMERO ASSISTENZA DEDICATO
Al fine di agevolare le assistenze abbiamo realizzato un numero dedicato, direttamente selezionabile dal centralino. Utile e pratico per chi si trova in caso di bisogno e non sa chi chiamare. Centralino: 045 245 6435
2SOSTITUZIONE IMPIANTO
Se il problema dovesse essere di difficile riparazione, lo staff tecnico di Acqua-GEN si impegna a sostituire l’impianto con uno provvisorio. Così garantiamo un’acqua pura sempre e permettiamo ai nostri tecnici di operare con maggiore tranquillità sull’impianto.
3ASSISTENZA H96
Il passaparola è per noi di vitale importanza. Ed è per questo che noi di Acqua-GEN diamo all’assistenza il nostro meglio. Garantiamo un intervento RISOLUTIVO sui nostri purificatori di 96 ore dalla ricezione del guasto. Questo servizio è la certezza che noi di Acqua-GEN impieghiamo solo i migliori materiali e le migliori tecnologie.
4RISPOSTA ALLA CHIAMATA IN 30'
La nostra formula FAST-WORK consente di ricevere una chiamata di verifica in soli 30’ dalla ricezione del guasto. Questo grazie solo alla scelta di aver fatto del centro assistenza il nostro punto di forza.

DOMANDE FREQUENTI

1Come mettere in sicurezza l'impianto.
Ogni installazione fatta dallo staff di AcquaGEN prevede una valvola di emergenza posta a monte dell'impianto. Si trova esattamente sotto il lavandino, dove c'è la derivazione dell'acqua fredda del normale miscelatore di casa. E' una valvola con una manopola nera, assicurati di chiuderla correttamente prima di effettuare qualsiasi altra operazione sulla macchina. Inoltre, chiudi sempre l'alimentazione elettrica.
2Vedo la luce LED rossa fissa sul rubinetto.
In questo caso il sistema FC LED del vostro purificatore d'acqua AG 3000S sta segnalando la scadenza della durata massima ai termini di legge dei filtri indicando una manutenzione dell'impianto. Chiamate subito il numero di assistenza dedicato.
3Cosa faccio se vado in ferie?
Se vai in ferie, ricordati che il nostro AG3000S è dotato di un sistema di controlavvaggio automatico temporizzato. Quindi non chiudere mai l'acqua, se prima non hai staccato anche l'alimentazione elettrica. Questo per evitare di bruciare la pompa che si aziona automaticamente senza avere acqua in ingresso.
4Perchè l'acqua ha un flusso discontinuo?
Se avete notato un flusso discontinuo a intermittenza dell'acqua dal vostro purificatore potrebbe essere dovuto dal fatto che probabilmente è entrata dell'aria dentro la pompa (detta gravitazione). Per riassestare l'impianto, intercettate la valvola di derivazione, erogate acqua con la derivazione chiusa fino a far fuoriuscire tutta l'acqua. Riaprite la valvola di derivazione ed erogate nuovamente acqua.

FAQ

1Perdita d'acqua dall'impianto.
In caso di guasti o di rotture, eseguite la messa in sicurezza dell'impianto. Scollegate il dispositivo dalla corrente e contattate direttamente il numero dedicato di assistenza.
2Allarme allagamento attivato.
Gli impianti sono dotati di una sonda anti-allagamento che monitora in tempo reale eventuali perdite dalla macchina. Se vi compare l'allarme anti allagamento, a volte potrebbe essere semplicemente dato da qualche goccia d'acqua che è andata a toccare il case del purificatore. In questo caso, scollegate dalla corrente e asciugate con un panno l'impianto. Aspettate dieci minuti poi riallacciate.
3Sento delle vibrazioni in cucina.
Nel caso in cui, l'azionamento del vostro purificatore d'acqua dovesse creare vibrazioni sulla cucina, mettete l'impianto in sicurezza, spostatelo di qualche centimetro facendo in modo che non vada a contatto con nessuna parte della vostra cucina e ripristinate l'intero impianto. Se il problema persiste, ripetere l'operazione.
4L'acqua ha cambiato gusto.
Solo per le versioni a Osmosi Inversa, c'è la possibilità di andare a regolare il tenore salino e di conseguenza il gusto dell'acqua. In questo caso, se l'acqua dovesse aver cambiato gusto vi basterà regolare il registro del by-pass salino andando a modificare il tenore salino in uscita. Questa operazione si può fare tutte le volte che si vuole senza controindicazioni per gli impianti.

Contatta Acqua-GEN


Ti serve assistenza?
Scrivi nel nostro form per il supporto tecnico


Lascia i tuoi dati indicando nell'oggetto il tipo di problema e verrai richiamato il prima possibile da un nostro tecnico.


I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR), relativamente alla tutela dei dati personali.

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla Privacy, pertanto si autorizza il trattamento dei dati personali nel rispetto del Regolamento UE 2016/679:

     

    Servizio Assistenza


     

    Auxilium srls