Nasce la nuova generazione di purificatori d'acqua

VISION

produzione-dei-filtri-acqua
La vision di Acqua GEN è quella di affermarci come LEADER in Italia nel settore dei purificatori d’acqua andando a eliminare definitivamente la plastica e l’inquinamento prodotto ormai dall’insensato uso di acqua in bottiglia.

I fondatori del nuovo marchio


Acqua-GEN nasce dall’esperienza pluriennale di due fratelli alla costante ricerca di tecnologie all’avanguardia nel settore trattamento acqua. Etica e professionalità sono i nostri cardini.

Prodotti ad alto valore tecnologico, innovativi ed esclusivi che permettono di bere un’acqua pura e fresca direttamente dal rubinetto di casa superando i vecchi concetti dei sistemi tradizionali. La costante ricerca della perfezione è la formula del successo dei purificatori d’acqua Acqua-GEN,

LA STORIA DI ACQUA GEN


  • Nati come produttori di impianti trattamento acqua per il settore HO.RE.CA. negli anni abbiamo costruito frigogasatori di alta qualità imparando a conoscerne ogni aspetto produttivo dalla realizzazione all’assistenza.
  • Dopo un’esperienza maturata e consolidata nella produzione, abbiamo deciso di intraprendere la strada della vendita per poterci posizionare come azienda LEADER nel settore purificatori d’acqua.
  • La svolta arriva però con la scelta di terziarizzare la produzione in quanto produzione, vendita e assistenza limitava lo spazio al miglioramento della tecnologia.
  • Arriva la partnership strategica con TW che permette di separare definitivamente la vendita e assistenza degli impianti dalla ricerca nuove tecnologie e produzione.
  • Nasce così Acqua-GEN, brand di Auxilium, che segna un nuovo concept legato al purificatore d’acqua. Una nuova generazione, performante, affidabile, costruita con la migliore tecnologia e con materiali 100% made in Italy.
  • Oggi viene introdotta la nuova tecnologia FC LED (Functional Control LED) che viene applicata sul purificatore AG 3000S. Un nuovo sistema intelligente di comunicare con i clienti direttamente dal rubinetto di casa.

Contattaci per un preventivo gratuito