La formula commerciale del depuratore d’acqua in omaggio è ormai sdoganata. Depuratore d’acqua gratis? Non esiste. La realtà su questa pratica commerciale scorretta che semina poco e raccoglie meno.
Depuratore d’acqua gratis? Non esiste.
Come già anticipato dal titolo, il depuratore d’acqua gratis non esiste. Nessuna azienda al mondo lavora per beneficienza e siamo sicuri che nella realtà anche tutta la clientela alla ricerca della migliore offerta ne sia consapevole.
I prodotti, i materiali, le tecnologie e i dipendenti costano e nessuno può regalare un depuratore e sperare di ammortizzare un bene negli anni.
Per questo motivo, lo staff di AcquaGEN non ha mai voluto parlare di prodotti in omaggio o scontistiche inesistenti.
Un depuratore d’acqua è un prodotto che promuove benessere, salute e sicurezza nelle case delle persone. E’ un sistema altamente ecologico, che permette di bere un’acqua pura e fresca direttamente dal rubinetto.
Migliore è la qualità dei materiali impiegati, maggiore sarà la spesa da affrontare, ricordando che ormai i listini sono molto uniformi essendo il depuratore d’acqua un prodotto molto diffuso.

Come funziona il depuratore d’acqua gratis e perché non esiste.
La pratica commerciale prevede nella fantastica offerta promossa da eco-incentivi inesistenti, che permette di ottenere il depuratore dell’acqua gratuitamente affrontando solamente l’acquisto della fornitura di filtri.
Perché si parla di fornitura di filtri, non di manutenzione annua. La fornitura di filtri, si acquista in formula anticipata, per un totale di 3000€ – 3500€ di filtri anticipati e che mediamente prevede un comprensivo di filtri per 10-14 anni. Un vincolo elevatissimo, se consideriamo la durata media di questi impianti.
I depuratori d’acqua sono beni alimentari soggetti ad usura, pertanto prevedono una manutenzione periodica con scadenza semestrale o annuale.
Pensare di conservare la fornitura anticipata di 12 anni in casa, soggetta a intemperie, usura data dal tempo e polvere è una follia.
Perché a nessuno piace questa formula commerciale.
Ecco perché diciamo che il depuratore d’acqua gratis? Non esiste. A nessuno piace questa formula commerciale perché è svantaggiosa.
Sia per il cliente, che decide di acquistare un depuratore d’acqua per bere un’acqua più salubre rispetto all’acqua del rubinetto, sia per l’azienda che semina poco e raccoglie meno.
Se analizziamo da un punto di vista del cliente l’offerta proposta, ci basta poco per capire che conservare 10 anni in casa i filtri di un depuratore d’acqua non è assolutamente sano e sicuro per la propria salute.
Bere acqua da un filtro rimasto in cantina 9 anni vi sembra sicuro?
Inoltre, la stessa proposta è svantaggiosa anche per le aziende, che si ritrovano a dover discutere sul pagamento dell’uscita del tecnico mai nominata in fase di vendita e che sistematicamente viene proposta a distanza da un anno con la prima manutenzione.

Depuratore d’acqua gratis? Non esiste. L’etica di un prodotto ecologico e sano.
Il depuratore d’acqua è un prodotto meraviglioso.
Permette di eliminare la plastica derivata dallo smisurato uso di bottiglie di acqua minerale salvaguardando il nostro pianeta ormai distrutto. I mari, i pesci, l’ecosistema intero è in uno stato di inquinamento da microplastiche senza precedenti.
I sistemi di filtraggio permettono di rimuovere qualsiasi inquinante di natura chimica e fisica presente nell’acqua e dannosi per la nostra salute.
Inoltre i depuratori d’acqua sono comodi. Erogano acqua ambiente con la possibilità di regolare il residuo fisso o addirittura fredda e gasata con controllo della temperatura e del livello di gassatura.
E’ per questo motivo che lo staff di AcquaGEN ha deciso di optare per una proposta commerciale che sia in grado di con-vincere il cliente. Perché con la scelta di un depuratore d’acqua vincono tutti:
- Vince l’ambiente. Perché finalmente si fa un passo avanti e un contributo reale e tangibile alla riduzione della plastica.
- Vince il cliente. Perché risparmia sull’acquisto dell’acqua in bottiglia, risparmia fatica nel trasportarla a casa e consuma un’acqua più sicura, più controllata e migliorata.
- Vince l’azienda. Perché promuove un prodotto meraviglioso con etica e trasparenza.
Se ancora sei indeciso, o ancora non hai acquistato un depuratore d’acqua, affidati ai veri professionisti.
Vuoi conoscere la nostra promozione?
Puoi avere un recupero economico del 50% sulla spesa effettuata con il BONUS ACQUA POTABILE.
Scrivi sotto nel form per avere un preventivo, verrai ricontattato a breve da un nostro consulente.
I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR), relativamente alla tutela dei dati personali.